Impacco di fieno

75 Franchi

Indicazioni Terapeutiche. Permette di eliminare le tossine e la stanchezza grazie ad una generica e benefica sudorazione, regalando vivacità e vigore.

Impacco di CREMA Cleopatra

75 Franchi

Questo impacco è prevalentemente a base di latte, e latte di capra (assolutamente inodore), viene miscelato con oli essenziali naturali: Speciale per pelle secca. Il corpo verrà totalmente accarezzato da questa miscela preziosa ricca di vitamine, regalando una pelle morbida e completamente rivitalizzata.

Impacco alla crema di enotera

75 Franchi

Un bagno speciale, ricco di grassi, particolarmente indicato per pelli mature, neurodermatiti e pelli molto secche. Il trattamento avviene mediante una crema base all’olio di enotera e altri oli (mandorla, jojoba, noce di macadamia, calendula) contenenti principi attivi. La proprietà regolatrice dell’olio di enotera, è ideale nella cura della dermatite seborroica, delle neurodermiti e dagli eczemi di frequente comparsa. 

Impacco anticellulite

da 70 Franchi

Un impacco dolce e ricco di oli preziosi come: cipresso, geranio, salvia, zenzero, jojoba ecc. La parte da trattare viene brevemente massaggiata con questa speciale miscela di oli e subito dopo viene avvolta nella pellicola trasparente. 

ALOE VERA

70 Franchi

Pianta naturale dalle molteplicità proprietà. Cura, calma e previene il normale processo d`invecchiamento, un vero sollievo per la cute arrossata. Ottima anche per il trattamento viso dopo il sole o solarium.

Impacco agli oli caldi

75 Franchi

Un vero apporto di vitamine e proteine per una pelle disidratata e stanca. Lasciatevi coccolare e avvolgere nello speciale lettino ad acqua.

Impacco di alghe

70 Franchi

Le alghe contengono molte proprietà minerali del mare; queste vengono assorbite dalla pelle che le trattiene e se ne nutre. L’impacco di alghe elimina le tossine, purifica, rassoda e tonifica il corpo. 

Peeling al sale marino

35 Franchi| in combinazione con un impacco 

Con questo peeling, si ha una profonda pulizia della pelle togliendo il primo strato di cellule morte, ideale combinarlo con un impacco di crema che rende la cute del vostro corpo idratata in profondità e arricchita di vitamine e proteine.